Superbonus 110% con cessione del credito per sconto in fattura

Le nostre soluzioni con il superbonus puntano a far risparmiare nei costi di gestione che ha un’abitazione durante il periodo invernale. Una delle soluzione è l’installazione di un impianto fotovoltaico ottimizzato adibito a produrre l’energia elettrica necessaria per le utenze domestiche e la climatizzazione. Per quest’ultima, infatti, si propone una pompa di calore messa in sostituzione di un vecchio generatore. Il tutto è affiancato con delle batterie al litio per l’accumulo dell’energia prodotta ed un eventuale colonnina di ricarica per auto elettrica.

Il tutto a costo zero per l’utente finale, in quanto noi offriamo il servizio della cessione del credito e lo sconto in fattura. 

Da sempre ci impegniamo ad offrire soluzioni chiavi in mano. Ci occupiamo noi dei lunghi iter burocratici per usufruire degli ecoincentivi emanati dal decreto rilancio.

Detrazioni fiscali 65% & 50% con cessione del credito e sconto in fattura

Per chi non rientrasse nel superbonus 110% ci sono altre opportunità per risparmiare nell’acquisto del prodotto e di conseguenza poi nelle bollette.

L’Ecobonus 65% è un ottimo strumento  per la sostituzione di generatori di vecchia concezione con nuove tecnologie. Esempio pratico e reale è la sostituzione di caldaie a gas, di climatizzatori e per l’installazione di una pompa di calore.

Il 50% come manutenzione si può anche usare per delle ristrutturazioni, esempio il rifacimento degli impianti.

Rientrano anche interventi per la sostituzione di caldaie a fiamma inversa a biomassa o stufe e caldaie a pellet. 

Sia nel caso del 65% che del 50% con la cessione del credito il cliente pagherà solo la differenza ovvero il 35% nel primo caso e il 50% nel secondo.